Home / News

S-WAY XMAS EDITION 2023

04 Dicembre 2023

  Cerchi un veicolo perfetto per le tue #mission di Natale? Da Stefanelli SpA in PRONTA CONSEGNA il veicolo perfetto anche per le mission di BABBO NATALE! Decorato in tema Xmas con un design unico ed inimitabile. Blocca l’Offerta e contattaci per maggiori informazioni: 041/5129164 – Rachele Marketing Manager

Inaugurazione Officine Bozza | Esposizione eDaily

27 Settembre 2023

📌 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱’𝗶𝗻𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗢𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗻𝗲 𝗕𝗼𝘇𝘇𝗮 📍 Via del Lavoro, 10 30026 Summaga di Portogruaro (VE) 🔝 𝑻𝑬𝑺𝑻 𝑫𝑹𝑰𝑽𝑬 𝑽𝑬𝑰𝑪𝑶𝑳𝑰 𝑰𝑽𝑬𝑪𝑶 – 𝑹𝑰𝑵𝑭𝑹𝑬𝑺𝑪𝑶 𝑪𝑶𝑵 𝑭𝑶𝑶𝑫 𝑻𝑹𝑼𝑪𝑲 Ore 10 – Inizio manifestazione Ore 11 – Inaugurazione ufficiale con taglio del nastro con la partecipazione della concessionaria Stefanelli SpA – IVECO A tutti i …

Vi presentiamo IVECO eDaily noleggiabile con GATE

25 Settembre 2023

In occasione dell’evento dello scorso 23 settembre 2023 presso le Officine FVG di Roveredo in Piano (PN) abbiamo presentato per la prima volta l’IVECO eDaily, noleggiabile con GATE. Lo stesso Daily di sempre. Semplicemente elettrico. Stessa robustezza, potenza e capacità di carico, ma a emissioni zero. Nessuna restrizione, sia in termini di spostamenti che di …

Evento eccellenze del mondo STEFANELLI IVECO presso le OFFICINE FVG di Roveredo in Piano

05 Settembre 2023

𝕊𝕚𝕖𝕥𝕖 𝕡𝕣𝕠𝕟𝕥𝕚 𝕡𝕖𝕣 𝕦𝕟’𝕖𝕤𝕡𝕖𝕣𝕚𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕔𝕙𝕖 𝕍𝕚 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕖𝕣à 𝕒 𝕔𝕒𝕧𝕒𝕝𝕔𝕒𝕣𝕖 𝕝’𝕠𝕟𝕕𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕝’𝕀ℕℕ𝕆𝕍𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝔼? Il 𝟮𝟯 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯 vi aspettiamo per scoprire le eccellenze del mondo STEFANELLI – IVECO presso le OFFICINE FVG 𝘿𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝟵.𝟬𝟬 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝟭𝟰.𝟬𝟬 | 𝙑𝙞𝙖 𝙓𝙓 𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚, 𝟮𝟳𝟲 | 𝙍𝙤𝙫𝙚𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙞𝙣 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 (𝙋𝙉). Un evento ESCLUSIVO dove i veri protagonisti saranno l’innovativo IVECO …

Chiusure Estive 2023

02 Agosto 2023

Gentili Clienti, con la presente per comunicarvi le nostre chiusure ESTATE 2023:         Sede di Cazzago di Pianiga (VE) UFFICI COMMERCIALI: CHIUSI da 14 al 27 Agosto OFFICINA: SEMPRE APERTI escluso 14 e 15 agosto e i sabati del mese APERTI: Lunedì – venerdì, am. dalle 08.00 alle 12.00, pm. dalle 14.00 alle …

Veicoli elettrici pesanti IVECO

01 Agosto 2023

IVECO produrrà e commercializzerà i suoi veicoli a batteria ed elettrici pesanti a celle a combustibile sotto il proprio marchio. Torino, 31 luglio 2023 IVECO ha annunciato di voler produrre e commercializzare i propri veicoli elettrici pesanti a batteria ed elettrici pesanti a celle combustibili sotto il marchio IVECO. L’annuncio fa seguito al comunicato rilasciato …

IVECO partner ufficiale di Scuderia Ferrari

21 Aprile 2023

IVECO, come partner ufficiale di Scuderia Ferrari e sponsor ufficiale di Ferrari Challenge Europe, ha consegnato due IVECO S-Way in occasione di una cerimonia che si è svolta oggi presso l’iconico circuito Ferrari di Fiorano, in presenza di Luca Sra, President Truck Business Unit Iveco Group, e Laurent Mekies, Scuderia Ferrari Racing Director – Head of …

Video Natale 2022

28 Dicembre 2022

Cosa accade se mettiamo assime un IVECO Scuolabus giallo, un Super IVECO Daily e un bellissimo IVECO S-WAY version Xmas celebrations?! Il nostro speciale Augurio di Buone Feste a tutti voi!